REFRESH AIR – rinfresca e respira aria libera SABATO 12 maggio

REFRESH AIR / RINFRESCA E RESPIRA l’ARIA LIBERA / REFRESH AIR – rinfresca e respira aria libera SABATO 12 maggio
SABATO 12 maggio 9.00- 12.30

DOVE : Presso Casa Insieme, Via Braghettone, Thiene (VI )

 






INSERICI I DATI RICHIESTI
PER PRENOTARE IL TUO POSTO

We respect your email privacy

——————————————-

TEMI E ARGOMENTI DEL WORKSHOP:

——————————————-

  •  “ Che cosa respiriamo? I dati inconfutabili, i rimedi possibili” Relatore Paolo Cunial
  •  “ Come coltivare l’aria pulita in casa “ – Arch. Marta Casa
  •  “ L’ABC di un edificio salubre – caratteristiche, qualità ed efficienza per garantire la salute nelle nostre case ” Arch. Andrea Cedri , Arch. Sabrina Gentilin

 

” L’innovazione è nell’aria “

Pensa per un momento,

trascorri IL 90 % DEL TUO TEMPO IN UN EDIFICIO CHIUSO, LA QUALITA’ DELL’ARIA RAPPRESENTA LA PIU’ IMPORTANTE FONTE DI ENERGIA E DI VITA

e non considerarla sarebbe come scalare una cima innevata senza conoscere la via e senza il giusto equipaggiamento.

Respirare è un atto di vitale importanza, RESPIRARE ARIA SALUBRE E LIBERA è un atto di amore che dovresti a

te stesso.

Respirare aria pulita e libera dovrebbe essere la condizione base da cui partire, che tutti dovremmo avere. Purtroppo non è così.

 

E’ assodato che il nostro corpo e soprattutto il nostro cervello quando è ben ossigenato funziona meglio, l’intero nostro sistema fisico ne beneficia. L’attenzione in un bambino fra i 8 – 12 anni cala ogni circa 13 minuti, la corretta ossigenazione nel suo corpo ne permette 4 volte la durata. Inoltre l’aria che respiri dentro gli spazi della tua quotidianità è ben 5 volte più inquinata rispetto all’aria eterna.

 

LE DOMANDE SONO :

– Se l’aria che respiri in casa o nell’ambiente di lavoro non è salubre come puoi immaginare e pensare di ricevere il giusto apporto di energia vitale?

– Se l’inquinamento indoor è presente in quantità superiore ai parametri previsti, negli ambienti della tua quotidianità come possono il tuo corpo, la tua mente funzionare bene?

– Allergie, cefalea, insonnia, sonnolenza, stanchezza, mancanza di concentrazione ,mancanza di energia, la lista è ancora lunga,

sono tutti fenomeni che vedono come denominatore comune la mancanza di buona ossigenazione del sangue. Perchè continuare ad alimentarle

 

La buona notizia è che evitarle è possibile ed è altrettanto possibile RESPIRARE ARIA LIBERA imparando a coltivare aria pulita in casa. Abbiamo ideato per voi un WORKSHOP GRATUITO, 1 mattinata intensiva e appassionata dove ti spiegheremo l’importanza di respirare aria libera, che ora puoi star certo libera non è, e di come poter finalmente coltivare fin da subito aria pulita in casa o nell’ambiente di lavoro.

 

IMPARERAI :

  1. COSA STAI RESPIRANDO ( perchè non lo sai )
  2. COME COLTIVARE l’ARIA PULITA IN CASA O NELL’AMBIENTE DI LAVORO;
  3. L’ABC DI UN EDIFICIO SALUBRE

 

La Salubrità di una casa assomiglia alla salute di un essere umano,è semplicemente INDISPENSABILE.

Come l’aria che respiriamo.

Per rendere possibile IL BENESSERE è necessario risvegliare in noi consapevolezza e conoscenza. Saremo disponibili ad offrire la nostra esperienza e conoscenza diretta sul campo. Vi aspettiamo sabato 12 maggio.

 

 

<3

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.